Del Puppo, dalla parodia di Soldi in chiave Prosecco alla condanna per la guida da ubriaco
Del Puppo due anni fa aveva fatto un incidente, uscito di strada da solo, dopo aver litigato con la sua ex ragazza. Il tasso alcolemico era di 2,3 g/l

Agostini Ogliano Matteo Del Puppo
Treviso, la parodia di Mahmood sul prosecco è virale
GODEGA. Era rimasto senza auto, per sei mesi era andato al lavoro in bicicletta ed ora dovrà scontare la pena attraverso 84 giorni di lavori socialmente utili.
Matteo Del Puppo, l’influencer diventato famoso per la sua parodia della canzone vincitrice di Sanremo con un testo sul Prosecco, lunedì è stato condannato in tribunale per guida in stato di ebbrezza.
Due anni fa aveva fatto un incidente, uscito di strada da solo, dopo aver litigato con la sua ex ragazza. Il tasso alcolemico era di 2,3 g/l.
Dopo il Prosecco e Mamhood, Matteo Del Puppo canta la vodka con Jovanotti
«Da allora la mia vita è totalmente cambiata – ha raccontato il giovane di Bibano -. Nella canzone della Grey Goose feci qualche accenno a riguardo». La lezione gli è servita ed adesso sarà impegnato in attività sociali, a seguito della richiesta di conversione della condanna di 1 mese d’arresto. Vuole così mettere in guardia soprattutto i coetanei.
«Da Veneto e amante del buon vino un messaggio voglio vi entri in testa – scrive Matteo Del Puppo -. Prudenza e non sottovalutate la cosa. Se bevete alcolici non guidate, evitate di essere un pericolo per voi stessi e soprattutto gli altri».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video