Came Dosson, l’avventura ricomincia dalla serie A2

Dopo la promozione sono arrivati Belsito, Ronchin e Amin El Hamoudi Bellomo anticipa il rientro. Strana preparazione in altura: sul tetto dell’azienda

Raduno con aria compassata quello della Came Dosson, neo promossa in A2, che si è ritrovata alla palestra comunale di Dosson per il primo raduno e la consegna del corredo ai giocatori ed a tutto lo staff.

Vecchi e nuovi hanno dialogato con i dirigenti e con lo staff tecnico per poi mettersi a disposizione, prima dei fotografi, poi di mister Zanella che condurrà anche quest’anno la formazione del presidente Alessandro Zanetti. Gli allenamenti, a partire da oggi, si svolgeranno ogni giorno nella palestra comunale dalle 21 alle 23 mentre alcune volte giocheranno “ in altura” nel campo in sintetico... sopra allo stabilimento dello sponsor Came a Dosson.

Presente l’italo brasiliano Erick Bellomo , che doveva arrivare solo oggi, ma che ha rinunciato a tre giorni di ferie , pur di essere presente al primo raduno. Tra i nuovi volti, ma già conosciuto ai tifosi del futsal, anche il nazionale argentino Pablo Belsito, il giovane veneziano Simone Ronchin ed il giovanissimo Amin El Hamoudi che tanto bene ha fatto in questi ultimi due anno giocando prima negli under della Marca Futsal e poi facendo il debutto in serie A1 assieme a Loris Di Guida ed altri giovani montebellunesi e castellani.

Maglie. Nuovo look per i giocatori e lo staff. Per gli allenamenti e pre gara le maglie saranno di colore celeste, mentre per gli incontri di campionati le maglie ufficiali sono tre: la prima, simile a quella che venne usata nei primi anni della Came, allora Colorservice, sarà a strisce verticali bianco celesti come quelle dell’Argentina, poi una antracite, ed una celestina. Il logo dello sponsor sarà sui pantaloncini mentre la parte anteriore della maglia riporterà solo il logo tecnico ed il logo della società.

Amichevoli. 27 agosto ore 20,45 alla palestra di Dosson opposti allo Sporting Altamarca (C1), sabato 30 alle ore 16, sempre in casa , contro il Rovereto che disputa il campionato trentino di serie C1. Poi nel mese di settembre ci saranno altre cinque partite amichevoli. Il giorno 3 alle 20,45 Came Dosson- Dibiesse Miane ( C1), sabato 6 alle 15 interessante amichevole contro il Kaos Bologna che milita nella massima serie dove è approdato anche il montebellunese Loris Di Guida, poi mercoledì 10 e venerdì 12 due amichevoli contro squadre vicentine di serie B o C1, e mercoledì 17 altra amichevole da definirsi. Tra un allenamento ed un’amichevole il presidente Zanetti ha voluto che il gruppo si compattasse ancor più organizzando un mini ritiro di due giorni , esattamente il 13 e 14 , ad Alleghe. Poi via verso il primo incontro di serie A2 sabato 27 settembre in casa contro il Comelit Toniolo Milano.

Marino Silvestri

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso