Prosecco Doc Imoco Volley sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Le campionesse d’Italia e d’Europa sfileranno oggi alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia. Dopo il Red Carpet, incontro allo Spazio Regione Veneto per raccontare la loro storia vincente, con ospiti e istituzioni

Imoco Volley sul Red Carpet di Venezia: le Pantere alla Mostra del Cinema
Imoco Volley sul Red Carpet di Venezia: le Pantere alla Mostra del Cinema

Giornata speciale per le campionesse d’Italia e d’Europa della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, protagoniste alla 82esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Alle 16.00, la squadra gialloblù sfilerà sul prestigioso Red Carpet del Lido, condividendo la passerella con star e personaggi del cinema internazionale. Un momento unico che vedrà le Pantere elegantissime, nel pieno della preparazione precampionato.

Subito dopo, le giocatrici saranno ospiti allo Spazio Regione Veneto e Veneto Film Commission, presso l’Hotel Excelsior, per la tavola rotonda:

“Dal parquet al Red Carpet: la leggenda della Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano si racconta”, in programma dalle 17.00.

Interverranno:

 

Piero Garbellotto, Presidente Prosecco DOC Imoco Volley

Federico Caner, Assessore Regione Veneto a Fondi UE – Turismo – Agricoltura – Commercio

Le atlete Asia Wolosz, Merit Adiwge, Marina Lubian

Cristiano Corazzari, Assessore Regione Veneto a Territorio – Cultura – Sicurezza – Flussi migratori – Caccia e pesca (moderatore)

La giornata si concluderà con un cocktail all’Hotel des Bains, insieme alle giocatrici della prima squadra e del settore giovanile, prima del rientro a Conegliano.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso