Zero Branco: ruba un paio di pantaloni «Erano per la mia ragazza»

Un giovane di 22 anni del posto è entrato in un negozio dello Zero center ed ha rovistato tra la merce in esposizione, in particolare nel reparto dell’abbigliamento femminile.

ZERO BRANCO. È entrato in un negozio di abbigliamento del centro commerciale “Zero Center” per rubare un paio di pantaloni da regalare alla fidanzata. Ma gli addetti della sicurezza del negozio lo hanno visto ed hanno fatto scattare l’allarme non appena ha varcato la zona delle casse, sebbene avesse accuratamente tolto le placche dell’antitaccheggio.

È successo nei giorni scorsi, presso l’esercizio commerciale di calzature e abbigliamento “Quello giusto” dello Zero Center. Un giovane di 22 anni del posto è entrato nel negozio ed ha rovistato tra la merce in esposizione, in particolare nel reparto dell’abbigliamento femminile. Un fatto strano che ha attirato l’attenzione degli addetti all’antitaccheggio. Il giovane, controllato a distanza, è stato visto entrare nel camerino dove si provano i vestiti con un paio di pantaloni da donna, per poi uscire senza il capo d’abbigliamento. Un fatto anomalo che ha indotto i responsabili a far scattare l’allarme, sebbene l’etichetta dei pantaloni fosse stata tolta. L’albanese è stato così bloccato e sono stati nel frattempo avvisati i carabinieri della stazione di Zero Branco, arrivati tempestivamente sul posto.

Il giovane, messo alle strette, ha confessato di aver indossato i pantaloni da donna sotto quelli suoi.

Riconsegnata la merce rubata, il giovane ha spiegato che voleva fare un regalo alla fidanzata. Una giustificazione che non è valsa per evitare una denuncia per furto aggravato.

 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso