Arrestata una donna a Resana per sfruttamento della prostituzione in un centro massaggi
I carabinieri hanno arrestato una 48enne vicentina per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in un centro massaggi di Resana: sequestrato l’immobile

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza una donna straniera di 48 anni, residente in provincia di Vicenza, ritenuta responsabile di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
L’indagine ha riguardato un centro massaggi di Resana dedito esclusivamente a prestazioni sessuali a pagamento, gestito dalla donna, incensurata.
Le attività investigative, basate su osservazione e controlli mirati, hanno accertato che al centro venivano organizzate prestazioni sessuali da parte di una giovane donna cinese, sotto la supervisione della titolare. L’attività era promossa tramite annunci su siti specializzati e gestita direttamente dalla donna, che incassava i compensi delle prestazioni.
Durante l’operazione i militari hanno sequestrato l’immobile sede del centro, considerato strumentale ai reati contestati. La donna è stata rimessa in libertà in attesa della convalida dell’arresto dall’autorità giudiziaria trevigiana.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








