Motta, uscita di strada e schianto: muore a 33 anni

Drammatico incidente stradale lunedì sera a Motta di Livenza in via Torrate. Gravissima anche un’altra persona che era in auto. La vittima si chiamava Iulian Ciurcanu, è di origine rumena, e abitava a Meduna

MOTTA DI LIVENZA. Drammatico incidente stradale lunedì sera poco dopo le 22 a Motta di Livenza nella frazione di Quartarezza. Una persona è morta mentre una seconda è rimasta ferita in modo molto grave a seguito di una uscita di strada avvenuta in via Torrate.

La vittima si chiamava Iulian Ciurcanu, è di origine rumena, e abitava a Meduna. Ferito gravissimo è l'amico albanese che vive a Pravisdomini, B.P., 33 anni, ricoverato a Treviso. I carabinieri di Motta stanno cercando di stabilirà chi dei due fosse alla guida.   



La vettura si è rovesciata nel fossato, schiantandosi contro una passarella in cemento. Sul posto le forze dell’ordine con il Suem 118 di Treviso e i vigili del fuoco. La dinamica non è molto chiara ma non si esclude che a provocare il grave sinistro sia stata la velocità. Affrontando la pericolosa curva di via Torrate, non lontano dall’incrocio con via dei Wiel, l’automobilista non è riuscito a mantenere il controllo della macchina. L’uscita di strada è stata la più rovinosa possibile. La vettura si è messa di traverso e finendo nel fosso, in un tratto privo di guardrail, si è rovesciata. Per uno dei due occupanti dell’auto non c’è stato scampo: è deceduto sul colpo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Motta di Livenza e il Suem da Oderzo. A estrarre dall’abitacolo distrutto dall’impatto la persona ferita e la salma sono stati i vigili del fuoco.



Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Conegliano. Gli operatori sanitari hanno caricato la persona ferita sulla lettiga e poi in ambulanza. Il mezzo è arrivato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per il trasferimento nel reparto di terapia intensiva.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso