Montebelluna, non ce l'ha fatta la postina centrata in pieno sull'auto di servizio

Evelina Federigo, 41 anni, è morta a causa delle gravissime ferite riportate nello scontro tra la sua Panda e una Porsche all'incrocio tra la Feltrina e via Argine e via Cal Trevigiana

MONTEBELLUNA. Purtroppo non ce l'ha fatta Evelina Federigo, 41enne di Benevento, coinvolta in gravissimo incidente stradale lo scorso giovedì all'incrocio tra la Feltrina e via Argine e via Cal Trevigiana a Montebelluna.

La donna, addetta delle Poste Italiane, era alla guida di una Panda che si è schiantata contro la Porsche guidata da un 54enne rimasto sostanzialmente illeso.

Le condizioni della Federigo erano apparse subito critiche tanto che era stata trasportata con l'elisoccorso al Ca' Foncello dove era stata ricoverata in rianimazione e dove è morta domenica nel primo pomeriggio.

La 40enne, stando ad una prima ricostruzione, stava uscendo, alla guida della Panda di servizio, dalla laterale di via Argine, probabilmente stava attraversando l'incrocio per raggiungere il vicino centro di smistamento di via Meucci. Lungo la Feltrina, in direzione di Treviso, stava arrivando la Porsche condotta dal 54enne.

Montebelluna. Porsche contro la Panda di servizio. Postina gravissima

Violentissimo l'impatto: la Panda è stata scagliata a qualche decina di metri di distanza e la conducente è stata sbalzata fuori dall'abitacolo per la violenza dell'urto, la Porsche invece, dopo l'impatto, è finita contro un muretto di recinzione all'incrocio con via Cal Trevigiana, si è girata su se stessa ed è rimasta in mezzo alla strada con la parte anteriore distrutta.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso