Montebelluna. Porsche contro la Panda di servizio. Postina gravissima

MONTEBELLUNA. Gravissimo incidente ieri pomeriggio, verso le 17, all’incrocio tra la Feltrina e via Argine e via Cal Trevigiana a Montebelluna tra una Porsche e una Panda. Molto critiche le condizioni di una quarantenne, addetta delle Poste Italiane di Montebelluna, portata dall’elisoccorso al Ca’Foncello dove è stata ricoverata in rianimazione.
Una ferita alla testa invece per il conducente dell’altra auto, un 54enne, ma nulla di grave: dopo essere stato medicato sul posto, è stato portato dall’ambulanza al pronto soccorso di Montebelluna per accertamenti.
La 40enne, dipendente delle Poste Italiane, stando ad una prima ricostruzione, stava uscendo, alla guida della Panda di servizio, dalla laterale di via Argine, quando lungo la Feltrina, in direzione di Treviso, stava arrivando la Porsche condotta dal 54enne.
Violentissimo l’impatto: la Panda è stata scagliata a qualche decina di metri di distanza e la conducente è stata sbalzata fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto.
Le condizioni della postina sono apparse subito gravissime e i sanitari le hanno prestato le prime cure sul posto. Per una mezz’ora hanno provveduto a rianimarla, a frenare l’emorragia, l’hanno poi intubata ed elitrasportata al Ca’ Foncello dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. La sua prognosi è riservatissima.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso