L’Ordine degli avvocati rinnova il Consiglio

Sono state consegnate mercoledì le candidature per le elezioni del rinnovo del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Treviso. Quarantuno i nomi in lizza per i 21 posti che andranno a formare il consiglio nel quadriennio 2019/2022.

Sono i membri del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Treviso, l’organismo che rappresenta gli oltre duemila avvocati attivi in provincia, chiamato al rinnovo di tutte le cariche in rappresentanza di un numero di professionisti della giustizia praticamente raddoppiato negli ultimi dieci anni. Le elezioni avranno luogo i prossimi 23, 24 e 25 gennaio.

Si vota il 23, 24 e 25 gennaio. Di seguito i candidati: Francesco Aliprandi, Tiziana Arcidiacono, Silvia Barbisan, Paolo Barolo, Elena Benvegnu’, Elisa Berton, Giuseppe Campo, Lucia Cescato, Franco Codogno, Massimo Colucci, Cristian Cremasco, Moreno Del Col, Marco Durante, Sara Fronzoni, Andrea Gritti, Giovanni Maccarrone, Simone Marian, Gabriele Maso, Loredana Maso, Franco Miotto, Francesco Novello, Chiara Pagotto, Pierantonio Paulon, Maurizio Pertile, Cristina Piccoli, Lorenzo Pistone, Alessandra Rech, Federica Riente, Alessandro Romoli, Lorenza Secoli, Massimo Sonego, Giovanna Soravial, Marcello Stellin, Francesco Tartini, Marco Tinazzi, Renato Toppan, Cristian Trotta, Diana Vardanega, Emanuela Vinci.

Venuta meno la regola delle liste la votazione si svolgerà attraverso l’indicazione del singolo candidato, con la possibilità di esprimere 5 preferenze di genere e 14 in totale. Lo spoglio inizierà subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e i risultati dovrebbero arrivare entro un paio di giorni dalla chiusura delle urne. —

F.C.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso