La parrucchiera Zaninotto al programma di Dalla Palma

ORMELLE. Chiara Zaninotto, titolare del salone di parrucchiera “Ceralacca” di Roncadelle, approda a Milano, grazie al suo talento. La parrucchiera di via Angeli è stata infatti selezionata per...

ORMELLE. Chiara Zaninotto, titolare del salone di parrucchiera “Ceralacca” di Roncadelle, approda a Milano, grazie al suo talento.

La parrucchiera di via Angeli è stata infatti selezionata per partecipare alla trasmissione televisiva “Come si cambia”, in programma su Retequattro (Mediaset), oggi alle 10.30 e in replica venerdì 5 luglio alle ore 15.30.

“Come si cambia” è un programma in onda su Retequattro, condotto dal noto make up artist Diego Dalla Palma che, con il suo staff, si occupa di valorizzare la femminilità di alcune ospiti in studio, personalizzando il loro look e ascoltando la loro storia.

In ogni puntata truccatori, parrucchieri e stilisti contribuiranno a esaltare la bellezza delle concorrenti.

«Una bellissima esperienza», afferma Chiara Zaninotto, al ritorno da Milano dovbe ha registrato la puntata, «è un orgoglio per me aver portato la mia competenza e il mio lavoro in televisione. Spero questo sia di incoraggiamento a tante ragazze che amano la professione e che vogliono intraprendere l’attività di parrucchiera. Io ho iniziato alcuni anni fa con qualche sacrificio e tanto entusiasmo e ora le soddisfazioni sono molte e gratificanti».(a.v.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso