Devis Bonanni racconta come vivere con 200 euro

CASTELFRANCO. Stasera alle 21 alla libreria Costeniero in piazza Giorgione Devis Bonanni presenterà il suo libro intitolato «Pecoranera». La storia di Bonanni è quella di un tecnico informatico che...

CASTELFRANCO. Stasera alle 21 alla libreria Costeniero in piazza Giorgione Devis Bonanni presenterà il suo libro intitolato «Pecoranera». La storia di Bonanni è quella di un tecnico informatico che ha deciso di punto in bianco di cambiare vita, trasferendosi in una casetta di legno prefabbricata e dedicandosi esclusivamente alla coltivazione del suo orto.

«Vivere con 200 euro al mese» è uno dei sottotitoli del volume che racconta la sua esperienza di «rifugiato» nel mondo della natura a soli 23 anni. L'intervista all'autore sarà condotta da Lisa Pietrobon del Notoriuous Communication Lab. Bonanni era stato qualche settimana fa alle «Invasioni barbariche» programma televisivo in onda su La 7 e condotto da Daria Bignardi.

Sbarca ora a Castelfranco dove racconterà di come ha rinunciato alle comodità del mondo moderno per cercare uno stile di vita ecosostenibile. L'evento segue di poche settimane l'intervento alla libreria Costeniero dello scrittore noto con lo pseudonimo "Wu Ming 2", già componente del collettivo di scrittori che con il nome di Luther Blisset aveva pubblicato il best seller intitolato Q. (d.q.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso