Cison, il Comune si occuperà dei funerali del pensionato

CISON DI VALMARINO. Saranno a carico del Comune di Cison di Valmarino le esequie di Marcello Da Soller, 75 anni, morto venerdì sera dopo essersi tuffato nel lago di Revine, sulla sponda di Tarzo.«Nes...
CISON DI VALMARINO. Saranno a carico del Comune di Cison di Valmarino le esequie di Marcello Da Soller, 75 anni, morto venerdì sera dopo essersi tuffato nel lago di Revine, sulla sponda di Tarzo.


«Nessun parente si è fatto avanti», spiega il sindaco Cristina Pin « pertanto contiamo di celebrare i funerali già domani». Il pensionato, viveva da solo nella frazione di Soller, nel comune di Cison di Valmarino, dopo la morte dell'anziana madre. L'uomo, descritto in paese come un personaggio particolare, venerdì poco dopo le 20 era stato visto spogliarsi e tuffarsi nel lago con mutande e canotta.La morte dell'anziano sarebbe avvenuta non per annegamento ma per un infarto subito dopo l'immersione, come dichiarato dai carabinieri della stazione di Cison che hanno condotto le indagini. Gli uomini dell'Arma erano arrivati all'identificazione del corpo nella giornata di domenica. Il pensionato infatti, si era recato al lago senza avere con sè alcun documento, per questo la sua identificazione è stata complicata.
(f.g.)


Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso