Paglini torna alla guida della Cisl Treviso Belluno: reggente fino al congresso
Massimiliano Paglini, torna a ricoprire quello che è stato il suo ruolo fino a due anni fa, prima di aver lasciato il testimone a Francesco Orrù, da due giorni dimissionario per «motivi personali». Il segretario: «Incarico accettato con responsabilità, i conti sono in ordine»

Massimiliano Paglini
Il nome di chi traghetterà la segreteria della Cisl Treviso Belluno verso una nuova dirigenza è stato comunicato ieri pomeriggio, 25 giugno. Massimili
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video







