Treviso, parcheggio dal Negro sgomberato: le immagini
Le operazioni per liberare il parcheggio dal Negro dalla presenza dei senza fissa dimora. La polizia locale è arrivata intorno alle 8 di venerdì 26 giugno, coadiuvata da una volante della questura che si sta occupando di identificare i ragazzi. I volontari stanno aiutando i senza dimora a raccogliere i propri averi. I migranti stanno scendendo alla spicciolata verso l'uscita del multipiano. Non sanno dove andranno. Video Colussi / Fotofilm.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
