Sgombero park dal Negro, il sindaco di Treviso: «Questa situazione non può continuare»
Dalle ore 8 di questa mattina, venerdì 26 giugno, è in corso l'intervento straordinario di pulizia e sanificazione del parcheggio dal Negro di via Venier, a Treviso. L'operazione di sgombero è eseguita da una ditta specializzata con il supporto della Polizia Locale e della Questura. Sul tema è intervenuto anche il sindaco Mario Conte: «Ci troviamo all'interno di un parcheggio pubblico che viene abusivamente utilizzato come dormitorio di fortuna. La situazione è assolutamente indecente. C'è sporcizia, c'è accumulo di rifiuti, ci sono deiezioni umane. Non è dignitoso né per i cittadini e i visitatori che devono poter usufruire del parcheggio in sicurezza, né per le persone che trascorrono qui la notte in condizioni di estrema precarietà».
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
