Ascotrade è sbarcata in città Sportello in Corso del Popolo

Ha aperto ieri il primo sportello in centro storico di Ascotrade. Quello inaugurato in Corso del Popolo è il secondo per Treviso, dopo quello situato alla Cittadella delle Istituzioni. Offrirà consulenza per i nuovi contratti, per le agevolazioni per coloro che si trovano in una situazione di disagio economico o per attivare nuove soluzione come il fotovoltaico.
«Questo nuovo sportello in centro a Treviso - afferma Isabella Malagoli, direttore generale di Hera Comm - è il primo con l’insegna del Gruppo Hera affiancata a quella di Ascotrade, a dimostrazione di come il nostro gruppo desideri continuare a investire sui canali di contatto diretto con il territorio». «L’apertura di un nuovo sportello in centro storico va nella direzione di una maggiore attenzione e vicinanza nei confronti degli utenti», afferma il sindaco di Treviso Mario Conte. «Con questo secondo sportello a Treviso (sono 23 in provincia) ribadiamo il legame con il territorio e con i 187.000 clienti serviti in tutta la provincia, senza dimenticare l’attenzione che l’azienda riserva all’ecosostenibilità. Ricordo iniziative green quali la piantumazione di 1.700 alberi a San Giuseppe o anche l’allestimento dei nostri uffici con materiali ecocompatibili» ha aggiunto Filippo Boraso, dg Ascotrade.
In occasione dell’inaugurazione, in piazza Indipendenza, è stato allestito lo stand “Una giornata leggera”, l’Ecogame che, fino al 4 luglio, aiuta i cittadini a misurare la propria impronta sull’ambiente, mettendo in campo una serie di azioni finalizzate alla promozione degli obiettivi dell’Agenda 2030. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso