Un sabato in campo con Vigontina-LiaPiave e Codognè-Vazzolese

TREVISO. Sabato saranno almeno due gli anticipi nei campionati del calcio dilettanti. Il piatto forte è Vigontina- LiaPiave, in programma a Busa di Vigonza alle 14.30: i sanpolesi di mister Piovesan...

TREVISO. Sabato saranno almeno due gli anticipi nei campionati del calcio dilettanti. Il piatto forte è Vigontina- LiaPiave, in programma a Busa di Vigonza alle 14.30: i sanpolesi di mister Piovesan (terzi in classifica) cercheranno di infliggere il primo ko alla capolista. La gara juniores Vigontina-LiaPiave (élite) slitta al 2/11 alle 15.

Nel girone D di Promozione, sabato alle 15.30 si disputa il derby Codognè-Vazzolese. Domenica in Prima G, Fregona-Cavarzano inizierà alle 17 e Cisonese-Caerano alle 15. In Seconda Q, Ramon-Vidor si gioca a Vidor. Domani invece si gioca per la Coppa Italia di serie D. Programma e arbitri: Mestre-Giorgione alle 14.30 a Mogliano (Donda di Cormons), Montebelluna-Belluno alle 18.30 (Kumara di Vr) e Arzignano Chiampo-Liventina alle 19 (Lavelli di S. S. Giovanni). Gare secche con i rigori in caso di parità al 90’. (a.z.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso