Treviso, stop a Biagini Giorgione, multa pesante
Kras, nuovo allenatore.
Il Kras Repen (serie D, girone triveneto) ha scelto il nuovo tecnico, il terzo della stagione, che sostituisce Marino Kragelj: si tratta di Davide Pellegrini, ex giocatore del Verona, l'anno scorso alla guida del Monopoli.
Serie D: un turno a Biagini.
Una giornata di squalifica è stata inflitta a Biagini (Treviso), De Biasi (Montebelluna) e Niero (Opitergina).
Amichevole a Scorzè.
Oggi alle 15.30, in vista della sosta di campionato, il Treviso effettuerà un'amichevole sul campo dello Scorzè Peseggia, squadra di Seconda categoria.
Abbinamenti Coppa Veneto.
Il Riese Vallà, unica squadra trevigiana ancora in lizza nella Coppa Veneto di Seconda categoria, nei quarti di finale affronterà i veneziani del Burano: andata in casa il 23 febbraio, ritorno in trasferta il 9 marzo.
Multa pesante al Giorgione.
Pesante multa per il Giorgione: ben 800 euro per «ripetute manifestazioni discriminatorie dei propri sostenitori nei riguardi del calciatore di colore Frempong del Dolo Riviera» e anche «per il lancio di una bottiglietta e di una scarpa all'indirizzo di un segnalinee». Ricordiamo che Frempong è stato espulso (e squalificato per due turni) dopo un diverbio con i propri tifosi, non quelli castellani.
I cattivi di Eccellenza e Promozione.
Una giornata di squalifica a Zanatta (Ponzano), Bandiera (Moriago), Campagnolo (Giorgione) per l'Eccellenza. In Promozione, sospesa l'omologazione di Santa Lucia-Villorba per un reclamo della società ospite. Due giornate a Rizzioli (Portomansuè) e Urban (Villorba); una a Biscotto (Union Csv), Bettiol (Villorba), Cavalli (Liventinagorghense), Silboni (Nervesa), Flagiello (Preganziol).
I provvedimenti in Prima e Seconda.
In Prima, due giornate di stop a Marcuzzo (Cappella Maggiore); una a Piccin (Cappella Maggiore), Zanin e Granziera (Careni Pievigina), Villanova (Cisonese), Balliana (Codognè), Del Puppo (Orsago), Baggio (Borso Sant'Eusebio), Caon (Campigo), Cappellazzo, Carraretto e Vanin (Casierdosson), Dariol e Lazzer (Cessalto), Cirotto (Godigese), Battaglia (Gorghense). In Seconda, quattro gare sono state inflitte a Vicino (Olmicallalta); due a Ceron (Salvatronda) e Mitzano (Olmicallalta); una a Bronca (Altivolese Maser), Favero (Bessica), Bettiol (Olmicallalta), Vanin e Marostica (Rovere), Cavallin (Sant'Elena), Nardi e Bressan (Farra), Pera e Vettorello (Casale), Pavan (Fontane), Favero (La Sernaglia), Marcon (Salvatronda), Trentin (Suseganese).
Il giudice provinciale.
In Terza categoria, due turni di squalifica a Casillo (Pederobba) e N'Danou (Sant'Antonino); uno a Volpato e Sartor (Campolongo), Dal Bello (Fanzolo), De Pieri (Zairo), Nares e Minato (Asolo), Pian (Fanzolo), Dassiè (Parè), Zaros (San Michele).
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche