Treviso Basket, via libera alla serie Dnb

De’ Longhi resta sponsor dei biancoazzurri. Il presidente Vazzoler: "Se raggiuneremo i 3.000 abbonati giocheremo al Palaverde"
Bolognini Treviso conferenza stampa Treviso basket presidente Paolo vazzoler
Bolognini Treviso conferenza stampa Treviso basket presidente Paolo vazzoler

E'  fatta. La De' Longhi è stata iscritta al campionato nazionale Dnb. Ieri l'annuncio grazie alla concessione della wild card che permette alla società cittadina di partecipare al quarto torneo nazionale. Treviso giocherà in un girone da 13 formazioni e non ci sarà Bologna. Derby triveneti con Udine, Pordenone e Spilimbergo.

Il presidente Paolo Vazzoler: "Prendiamo atto della decisione della Federazione che ci ha proposto ufficialmente una wild card per la DNB, il che riporterebbe il basket trevigiano a una dimensione nazionale. Benchè non sia quanto auspicato da mesi, non vogliamo disperdere quanto di incredibile abbiamo fatto quest'anno e tale possibilità potrebbe rappresentare una reale e consistente base di partenza per il basket professionistico 

Ora Treviso Basket, che inizialmente operava per obiettivi più elevati, come già preannunciato nella conferenza stampa qualche giorno fa, prima della decisione definitiva dovrà confrontarsi immediatamente con soci, sponsor e soprattutto con il Consorzio UniVerso Treviso e le sue consociate, per poter così stabilire budget e condizioni per ripartire."

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso