Monte senza Mortaro a Campodarsego Il giudice decima Giorgione e Liventina
TREVISO. In Serie D una giornata di squalifica per Mortaro del Montebelluna, che quindi salterà la trasferta a Campodarsego. In Eccellenza una gara a Boscaro, Perosin (Giorgione), Granzotto, Leorato e Monteiro (Liventina). In Prima categoria una gara a Taqif (Altivolese Maser), Bertapelle (Caerano) e Bozzolo (Santa Lucia Susegana). In Seconda una gara ad Alessio Gerlin (Refrontolo), Del Puppo e Tome (Union Feletto Vallata). Nel Trofeo Veneto di Seconda una gara a Pasin (Refrontolo). In Terza due gare a Continetto e Marin (Casier Dosson); una gara a Zannolli (Casier Dosson) e Dieme (Follinese). Nel campionato Giovanissimi provinciali, 60 euro di multa al Città di Paese per insulti all’arbitro donna da parte di un proprio sostenitore.
Anticipi. Sono 4 le partite in programma sabato per la quintultima giornata di campionato. Nel girone D di Promozione alle 15.30 Vazzola-Portogruaro. Nel girone P di Seconda alle ore 16 Codognè-Uniongaia e Refrontolo-Orsago. In Terza sandonatese alle 15.30 Piavon-Villanova.
Rappresentative. Ieri le 4 rappresentative regionali hanno disputato delle amichevoli in preparazione al Torneo delle regioni, che si disputerà nel Lazio durante il periodo pasquale. Ecco i “trevigiani” convocati. Juniores under 19: a Verona contro la Primavera dell’Hellas presenti Behiratche, Harouf e Salomone (Giorgione); Scocco (PortoMansuè); Berardi e Peron (Union Pro). Allievi under 17: ad Albignasego contro i pari età del Padova presenti Pompeo (Eclisse Careni Pievigina); Dall’Agnol, Griggio e Navarra (Giorgione); Hyka e Serafin (Liventina); Tariello e Tronchin (Montebelluna); Daniel (Team Biancorossi) e Baggio (Vedelago). Giovanissimi under 15: ad Albignasego contro i pari età del Padova presenti Franco (Giorgione); Casagrande, Mion e Piccirilli (LiaPiave); Damo, Maritan e Tonon (Liventina); Bonetto e D’Arrigo (Montebelluna); Salviato (Union Pro); Baldassar, Campanerutto e Sane (Vittorio Falmec). Femminile under 23: a Susegana presenti Torresin (Union Villanova); Bortolato e Fardin (Barcon).
Femminile. Definiti gli abbinamenti delle semifinali della Coppa Italia di Serie C femminile. La Permac Vittorio Veneto di mister Toffolo giocherà l’andata allo stadio “Barison” il 30 marzo alle 15 contro la Riozzese, già rivale in campionato. Ritorno il 17 aprile in Lombardia. L’altra semifinale è Perugia-Napoli. Si qualificherà alla finalissima del 4 maggio la squadra che segna più reti tra andata e ritorno: in caso di parità, quelle realizzate in trasferta valgono doppio. —
Alberto Zamprogno
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso