Le «libellule» a Silea A Godego il Gran Gala

Le stelle del pattinaggio di scena a Silea, nella rinnovata pista all'aperto del Parco dei Moreri. Accadrà domenica 26, alle 20.30, per salutare il recente recupero dell'impianto: lo spettacolo vedrà...

Le stelle del pattinaggio di scena a Silea, nella rinnovata pista all'aperto del Parco dei Moreri. Accadrà domenica 26, alle 20.30, per salutare il recente recupero dell'impianto: lo spettacolo vedrà le esibizioni delle Royal Eagles dello Skating Club Don Bosco Mareno, campionesse mondiali 2011 ed europee 2012 nella categoria grandi gruppi, l'Italian Show dello Skating Club Mottense, vincitore del titolo continentale jeunesse, il Pattinaggio Vazzola dell'iridato Andrea Girotto e la promessa Jennifer Da Re dello Skating Club Oderzo. Si uniranno inoltre le società di casa, Pattinatori Sile e Diamante, oltre alla Polisportiva Casier. Piroette e salti saranno assicurati infine dai gruppi Cosmo di Noale e Scaltenigo. Il menù? Dalle prove di velocità allo spettacolo dell'artistico. L'ingresso sarà gratuito.

È tutto anche a Castello di Godego per la sagra paesana: come ormai da tradizione saranno i pattinatori a inaugurare i festeggiamenti:

questa sera alle 20.45 gli atleti del Pattinaggio artistico Godigese riproporranno parte del Gran Galà di fine anno presentato a giugno alla “Maggiolina”. Il filo conduttore dello spettacolo saranno le arti e i mestieri perciò si avvicenderanno in pista piloti, poliziotti, maestre, segretarie e molto altro. Il team godigese sarà poi impegnato, insieme a numerosi sportivi di Castello di Godego, in occasione della Festa dello Sport, momento in cui l’amministrazione comunale premia i giovani talenti che nell’anno agonistico in corso si sono distinti in gare provinciali, regionali e nazionali.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso