Il Tennis Club Istrana festeggia: è stato promosso in serie C

ISTRANA. Il Tennis Club Istrana è stato promosso in serie C. Dalla serie D1 il team di Istrana ha raggiunto in serie C le altre due trevigiane, Volpago e Vittorio Veneto al vertice dei campionati...
Di Ermes Brugnaro

ISTRANA. Il Tennis Club Istrana è stato promosso in serie C. Dalla serie D1 il team di Istrana ha raggiunto in serie C le altre due trevigiane, Volpago e Vittorio Veneto al vertice dei campionati regionali. In attesa di qualche “colpaccio” sul mercato, forti del nuovo mandato, Maurizio Torresan e Matteo Ongaro, rispettivamente presidente e vice, promettono un campionato a squadre regionale spumeggiante e non nascondono l’obbiettivo serie B. D’altronde i programmi societari sono da sempre quelli di un club all’altezza di quanto esprime la squadra di vertice. Nella passata stagione il club ha organizzato ben cinque tornei individuali aggiungendone ben tre di nuovi ai due già storici, che sono quello d’autunno di Terza giunto alla sua 19esima edizione e quello Over 45 l’unico nella provincia che salirà a 14. La scuola Sat è diretta da Ongaro coadiuvato D’Iseppi e Giarrizzo con due dozzine di allievi. Il main team (in foto da sinistra) Massimo Bonacina 2.8, Andrea Masieri 2.7, Matteo Ongaro 3.2 (cap) Eugenio Menato 2.8 ed il presidente del club Maurizio Torresan.

L’altra squadra che ha sfiorato la promozione in D2 proprio nell’ultimo incontro è composta da: Toniolo, Torresan, Palesa, Tognetti, D’Angelo e Voltarel.

Giovedì 21 gennaio prima lezione del corso arbitri presso la Polisportiva Preganziol di Via Matteotti. Informazioni ed iscrizioni gratuite chiedere a Giuliano Ferro al numero di telefono 347-2463251.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso