Il palasport verrà vestito a festa

Il palasport (in foto) “casa” delle Pantere dell’Imoco Volley verrà ridisegnato e vestito a festa per l’occasione: all’esterno del Palaverde verrà creata un’area commerciale con stand enogastronomici a cura dello sponsor Max Siebenfoercher, lo stand della Regione Veneto per promuovere il territorio, un’area “make up” dove i tifosi delle varie squadre potranno truccarsi con i colori del loro team, stand espositivi degli sponsor ufficiali della Cev Champions League Denizbank e MIkasa e altri stand riservati agli sponsor di Imoco Volley e all’engagement dei tifosi. Lì verrà anche messa in vendita la t-shirt ufficiale dell’evento a disposizione dei tifosi delle squadre.
All’interno del palazzetto verrà potenziata la Sala Hospitality, ingrandita e allestita per ricevere gli ospiti e i vip, verrà ingrandita la tribuna stampa che occuperà anche una porzione di curva nord e verranno create le mixed zone per le interviste post gara e la “I Zone” per i media televisivi.
Durante le partite negli intervalli si esibiranno le cheerleaders Fuoriclasse, i breakers Blu Royals e la Banda degli Alpini. Prevista anche l’animazione all’interno con “Bongo Cam”, “Kiss Cam” e giochi per il pubblico.
IL PROGRAMMA. Sabato 22 aprile: ore 17 Eczacibasi Istanbul (Tur) – Vakifbank Istanbul (Tur), ore 20 Imoco Volley Conegliano (Ita) – Dinamo Mosca (Rus).
Domenica 23 aprile: ore 15 finale 3/4 posto. Ore 18 finale 1/2 posto. A seguire le premiazioni.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso