Il palasport verrà vestito a festa

Il palasport (in foto) “casa” delle Pantere dell’Imoco Volley verrà ridisegnato e vestito a festa per l’occasione: all’esterno del Palaverde verrà creata un’area commerciale con stand enogastronomici...
Bolognini agenzia foto film Villorba amichevole imoco volley
Bolognini agenzia foto film Villorba amichevole imoco volley

Il palasport (in foto) “casa” delle Pantere dell’Imoco Volley verrà ridisegnato e vestito a festa per l’occasione: all’esterno del Palaverde verrà creata un’area commerciale con stand enogastronomici a cura dello sponsor Max Siebenfoercher, lo stand della Regione Veneto per promuovere il territorio, un’area “make up” dove i tifosi delle varie squadre potranno truccarsi con i colori del loro team, stand espositivi degli sponsor ufficiali della Cev Champions League Denizbank e MIkasa e altri stand riservati agli sponsor di Imoco Volley e all’engagement dei tifosi. Lì verrà anche messa in vendita la t-shirt ufficiale dell’evento a disposizione dei tifosi delle squadre.

All’interno del palazzetto verrà potenziata la Sala Hospitality, ingrandita e allestita per ricevere gli ospiti e i vip, verrà ingrandita la tribuna stampa che occuperà anche una porzione di curva nord e verranno create le mixed zone per le interviste post gara e la “I Zone” per i media televisivi.

Durante le partite negli intervalli si esibiranno le cheerleaders Fuoriclasse, i breakers Blu Royals e la Banda degli Alpini. Prevista anche l’animazione all’interno con “Bongo Cam”, “Kiss Cam” e giochi per il pubblico.

IL PROGRAMMA. Sabato 22 aprile: ore 17 Eczacibasi Istanbul (Tur) – Vakifbank Istanbul (Tur), ore 20 Imoco Volley Conegliano (Ita) – Dinamo Mosca (Rus).

Domenica 23 aprile: ore 15 finale 3/4 posto. Ore 18 finale 1/2 posto. A seguire le premiazioni.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso