Gymnasium di Motta, due argenti e un bronzo ai tricolori

MOTTA DI LIVENZA. Incetta di medaglie, mai come in passato, un autentico successo. Si è conclusa la tredicesima edizione dei campionati italiani di nuoto sincronizzato Uisp a Bolzano con la partecipazione di 740 atlete e 31 società, provenienti da tutta l'Italia. La Gymnasium Motta di Livenza ha partecipato con 36 atlete di varie categorie, presentando 19 esercizi.
Bilancio finale positivo con Anita Zanchetta argento nell'esercizio di solo categoria Esordienti A; Flavia Cirillo bronzo nell'esercizio di solo categoria junior.
E ancora Flavia Cirillo, Alessia Cappella, Marika Diana, Giorgia Barison, Irene Carniello, Chiara Cervesato, Irene Tesolin, Sophia Liguori, Sara Ragagnin hanno vinto l'argento con esercizio del combo.
Tutte le ragazze hanno ancora un appuntamento, fissato sabato 9 giugno alle 20.30, quando ci sarà il saggio per tutte le atlete di nuoto sincronizzato nella piscina di Motta di Livenza. Sarà un momento di grandissima festa con tutti i genitori e con le atlete, per brindare a una stagione positiva.
Rosario Padovano
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso