gs caneva: via il trevigiano cattarin l’ammiraglia all’ex prof geremia

Sarà Gianluca Geremia il Direttore Sportivo che guiderà gli juniores del Caneva Granciclismo Multicar Amarù - Gottardo Giochi nella prossima stagione. Il tecnico è già al lavoro per definire l'organic...

Sarà Gianluca Geremia il Direttore Sportivo che guiderà gli juniores del Caneva Granciclismo Multicar Amarù - Gottardo Giochi nella prossima stagione. Il tecnico è già al lavoro per definire l'organico del 2014.

Soddisfatto il patron Michele Biz: «Gianluca è la figura che cercavamo: preparazione, capacità, entusiasmo, mentalità vincente sono le qualità che mi vengono in mente all'istante e che fanno di lui uno fra i migliori tecnici in circolazione. Avevamo avuto contatti anche con altri direttori sportivi» confessa Biz «ma la scelta è caduta sul più giovane non a caso. Abbiamo iniziato la linea verde in ammiraglia con Lessi e Zamuner e intendiamo proseguire su questa strada che già da quest'anno sta dando buoni frutti».

Il tecnico di Teglio Veneto sa che il compito non è fra i più semplici: «È un'avventura che mi affascina, storia, blasone, la collezione dei trofei... a Caneva sono abituati a vincere e fare le cose per bene, spero di continuare la tradizione. Ringrazio il direttivo per l'opportunità che mi ha dato, da subito mi sono sentito in sintonia con le esigenze della Società, non vedo l'ora di iniziare».

Tino Chiaradia, fondatore con Gianni Biz del team aggiunge: «A Maurizio Cattarin che ha guidato l'ammiraglia negli ultimi due anni va il nostro ringraziamento per la serietà e l'impegno profusi, ora si volta pagina, con stimoli diversi».

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso