Giorgione trova la “ Sambo” Mister Esposito scioglie i rebus

CASTELFRANCO. Dicono sia la corazzata del campionato. Retrocessa dalla Lega Pro l'anno scorso, la Sambonifacese, ha cambiato totalmente pelle. Presidente nuovo (Michele Lodi), mister nuovo (Stefano...

CASTELFRANCO. Dicono sia la corazzata del campionato. Retrocessa dalla Lega Pro l'anno scorso, la Sambonifacese, ha cambiato totalmente pelle. Presidente nuovo (Michele Lodi), mister nuovo (Stefano De Agostini), speranze nuove, per tornare in terra trevigiana e cercare di vendicare a Castelfranco i 6 gol rimediati a Treviso 4 mesi fa. Battesimo di fuoco, comunque, per il giovane Giorgione di Stefano Esposito, che vuole ritagliarsi un ruolo di mina vagante del girone. Dopo tanti rimescolamenti di carte nelle amichevoli, finalmente troverà soluzione il tormentone d'agosto in merito allo schieramento tattico: 4-3-3, 4-2-3-1, 4-3-1-2? Oggi si saprà. Ma oggi (ore 16 stadio di via Rizzetti, partita secca), più che di alchimie tattiche, ci sarà bisogno di birra fresca. Il meteo prevede caldo opprimente e passerà il turno che riuscirà a non soffocare. Esposito: «Preparazione ok: “Sambo” è avversario durissimo, per noi è un test, ma proveremo a passare il turno. Nuovi arrivi? Ci mancano due giocatori importanti per noi come Lazzari e Fantinato: solo nel caso si presenti un'occasione imperdibile valuteremo».Si gioca: ore 16, stadio di via Rizzetti a Castelfranco.

G iorgione: Lorello, Peruzzo, Perrissinotto, Campagnolo, Rostellato, Jasarovski, Nobile, Riello, Schiavo, Gazzola, Appiah. All. Esposito.

Arbitro: Bortoluzzi di San Donà di Piave.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso