Fiocco azzurro in casa Fei È nato Ettore

Alessandro Fei, 34 anni, ex opposto della Sisley (fra tutti i trofei vinti qui segnaliamo 4 scudetti e una Champions), a differenza del suo ex compagno Cisolla se ne sta tranquillamente a casa, che attualmente è a Piacenza. A maggior ragione ora che si può godere il secondogenito Ettore, nato l’altro giorno per la gioia anche di mamma Stefania e della sorellina Olivia. Ettore, nome impegnativo... «Dopo Olivia non potevamo scegliere un nome troppo… normale; comunque è andato tutto ok, siamo felici e ce lo stiamo coccolando».
3,8 chili e 52 cm: potrebbe essere il suo erede anche come opposto... «Un bel torello, sì, vedremo un po’ cosa avrà voglia di fare in avvenire. Ad ogni modo, almeno per il momento, io e Stefania ci fermiamo qui».
Cosa pensa della scelta di Alberto Cisolla di emigrare in Bahrain? «Scelta di vita, e non solo. Noi sportivi facciamo un mestiere che, a differenza degli altri, dura un tempo limitato, perciò va sfruttato il più possibile, soprattutto ad una certa età. Dopo i 30 anni ci si crea una famiglia, le spese aumentano e allora bisogna approfittare di ogni occasione, soprattutto pensando alla crisi che c’è in Italia. Se poi c’è qualche squadra estera che ti offre un ingaggio ben venga. Mi viene in mente un altro ex Sisley, Daniele Desiderio, che piuttosto di giocare in A2 va fuori dall’Italia e magari prende il doppio». (si. fo.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso