Energym Bremas, gli esperti in vittorie: primi in 4 campionati

MASERADA. L’Energym Bremas non si ferma più: arriva anche la quarta promozione. La Farmacie più di Varago Bremas, vincendo la finale playoff di Terza divisione contro il Valdo, scrive un altro pezzo...
MASERADA. L’Energym Bremas non si ferma più: arriva anche la quarta promozione. La Farmacie più di Varago Bremas, vincendo la finale playoff di Terza divisione contro il Valdo, scrive un altro pezzo di storia della pallavolo di Marca: nessuna società era riuscita finora a vincere nello stesso anno 4 campionati con 4 squadre diverse. Ottima stagione da incorniciare, il giusto merito per i tanti dirigenti che fanno volontariato per questa giovanissima società, che il primo maggio ha festeggiato i 10 anni. «Da questi successi dobbiamo costruire il futuro, i risultati di quest’anno devono essere solo un punto di partenza, uno stimolo in più a fare sempre meglio. Bellissimo far conoscere Breda, Maserada, Ponte di Piave all’intera regione ed all’intero stivale, sono soddisfazioni uniche, che mi inorgogliscono sempre di più», dice Vincenzo Balzano dopo quest’ultimo momento di gioia. Insomma un mix vincente, una sinergia di tanti fattori che alla fine partendo dal settore giovanile arriva alle prime squadre. Eccellente anche il lavoro con i piccoli del mini volley che hanno vinto anche il titolo provinciale S3, e classificandosi al 4 posto in S2 (nuovi progetti giovanili della fipav) hanno portato sicuramente questa società nell’eccellenza anche nel settore giovanile: è arrivato anche il titolo di “scuola di pallavolo” dalla Fipav veneto. Ora, con l’arrivo dell’estate, le energie sono dedicate al beach, dopo il brillante percorso dello scorso anno che ha portato l’argento nel titolo italiano femminile U19.


Le leonesse delle Farmacie più di Varago Bremas sono: Alessia Pelcini, Alessia Menegaldo, Martina Barbon, Jessica Conti, Lucia Zanatta, Sarah Nave, Giada Atzeni, Gioia Polese, Giada Buosi, Francesca Franchin, Francesca Moro, Francesca Rota, Elena Polesel, Elena Scapolan, Marta Tempestin, Alice De Polo. Coach Matteo Carafoli, dirigente accompagnatrice Irma Hamzic.




Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso