De Lazzari si defila, Favarato prende il timone Ecco il difensore Segato, difficile trasferta a Este

QUINTO. Andrea De Lazzari si defila per motivi personali e Silvano Favarato diventa vice presidente esecutivo. Sono le novità societarie, emerse nella serata di giovedì, che ha coinvolto 150 persone,...
Prandi Quinto UnionQuinto stagione 10/11 in foto Andrea De Lazzari agenzia fotografica foto film
Prandi Quinto UnionQuinto stagione 10/11 in foto Andrea De Lazzari agenzia fotografica foto film

QUINTO. Andrea De Lazzari si defila per motivi personali e Silvano Favarato diventa vice presidente esecutivo. Sono le novità societarie, emerse nella serata di giovedì, che ha coinvolto 150 persone, e dedicata alla presentazione del settore giovanile. De Lazzari (che infatti nelle ultime partite non si era visto) rimane formalmente presidente del Quinto, ma di fatto la gestione della società toccherà adesso a Favarato, già nominato vice in estate, e da questo momento investito della “supercarica” di vice presidente esecutivo. Sul fronte mercato, definito il tesseramento di Samuele Segato, centrale e terzino macino, ex Primavera Vicenza. Responsabile del settore giovanile rossoblù è Lorenzo Simeoni. La società collabora con Condor Sant'Angelo, Badoere e San Giuseppe Aurora. Allenatori: Lorenzo Simeoni, Andrea Carnio, Giacinto Montemurro, Alberto Possamai, Vittorio Usai, Giuseppe Gentile, Claudio Gomiero, Alessio Caruzzo.

Oggi intanto la squadra di Simone Ferlin è a caccia di punti nella difficile trasferta di Este.

Si gioca: ore 15, stadio di Este. Union Quinto: Rebellato, Pedon, Coletto, Montin, Borsato, Vaccari, Vidotto, Mattiazzo, Toffolo, Morbioli, Franchetto. All. Ferlin.Arbitro: Marchese di Cosenza.(ma. to.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso