Calcio a 7: scatta domani sera il torneo di San Bartolomeo

BREDA. Organizzato dalla Polisportiva S. Bartolomeo di Piave, inizia domani sera la trentaquattresima edizione del torneo notturno di calcio a 7 senza fuorigioco Trofeo De Zottis Giovanni e figli.
Si tratta, senza ombra di dubbio, di una delle più interessante kermesse della provincia di Treviso e che offre di anno in anno spettacolo ed emozioni . Lo scorso anno vinse la Mechanic System di San Vendemiano e seconda si classificò la Neon 2 Emme di Maserada. Quest’anno ci sono delle new entry come il ristorante Battistella di Portobuffolè e Porta Più. Tutto ciò renderà ancor più competitivo il torneo.
La manifestazione inizierà domani con le eliminatorie che si protrarranno sino al 22 giugno per poi rilanciarsi con i quarti di finale il 26 e 29 giugno, e poi passare alle semifinali martedì 3 luglio.
La kermesse si concluderà venerdì 6 luglio con le due finali.
Tutte le sere il primo incontro inizierà alle 21 e il secondo alle 22.15. Nella prima seratasi affronteranno Sportivi Mignagola-New Sporting e Amici delle Notte Caseificio Tomasoni , Dalla Torre e Neon 2 Emme. Poi venerdì 8 sarà la volta di Ristorante Battistella - Officine Carraretto e Stampi Panizzo - Mion e Mosole-Dieci.
Si tratterà sicuramente di una manifestazione spettacolare che anche quest’anno attirerà i migliori giocatori della provincia e non solo. Ricchissimi i premi previsti dagli organizzatori. Lo dimostra il fatto che ogni anno ci sono i migliori giocatori della zona. (m.s.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso