Calcio a 7: scatta domani sera il torneo di San Bartolomeo

BREDA. Organizzato dalla Polisportiva S. Bartolomeo di Piave, inizia domani sera la trentaquattresima edizione del torneo notturno di calcio a 7 senza fuorigioco Trofeo De Zottis Giovanni e figli....
S. BARTOLOMEO 2011 Riccardo Pezzato miglior portiere
S. BARTOLOMEO 2011 Riccardo Pezzato miglior portiere

BREDA. Organizzato dalla Polisportiva S. Bartolomeo di Piave, inizia domani sera la trentaquattresima edizione del torneo notturno di calcio a 7 senza fuorigioco Trofeo De Zottis Giovanni e figli.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una delle più interessante kermesse della provincia di Treviso e che offre di anno in anno spettacolo ed emozioni . Lo scorso anno vinse la Mechanic System di San Vendemiano e seconda si classificò la Neon 2 Emme di Maserada. Quest’anno ci sono delle new entry come il ristorante Battistella di Portobuffolè e Porta Più. Tutto ciò renderà ancor più competitivo il torneo.

La manifestazione inizierà domani con le eliminatorie che si protrarranno sino al 22 giugno per poi rilanciarsi con i quarti di finale il 26 e 29 giugno, e poi passare alle semifinali martedì 3 luglio.

La kermesse si concluderà venerdì 6 luglio con le due finali.

Tutte le sere il primo incontro inizierà alle 21 e il secondo alle 22.15. Nella prima seratasi affronteranno Sportivi Mignagola-New Sporting e Amici delle Notte Caseificio Tomasoni , Dalla Torre e Neon 2 Emme. Poi venerdì 8 sarà la volta di Ristorante Battistella - Officine Carraretto e Stampi Panizzo - Mion e Mosole-Dieci.

Si tratterà sicuramente di una manifestazione spettacolare che anche quest’anno attirerà i migliori giocatori della provincia e non solo. Ricchissimi i premi previsti dagli organizzatori. Lo dimostra il fatto che ogni anno ci sono i migliori giocatori della zona. (m.s.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso