A Ormelle si vota la miss con i capelli più belli del Veneto

Anche quest’anno, si rinnova a Jesolo, in Piazza Aurora l’appuntamento con l’elezione di “Miss Veneto”, che vede coinvolte numerose bellezze trevigiane
In attesa della finale di Jesolo, intanto, oggi Ormelle ospiterà l’elezione di “Miss Tricologica Veneto” dove la vincitrice, ovvero la ragazza con i capelli più belli in assoluto, conquisterà un posto alle Prefinali Nazionali.“Miss Veneto”, “Miss Cinema Veneto” e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali già assegnati in queste settimane, si daranno appuntamento a Jesolo alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia” in programma dal 27 al 30 agosto; la finale nazionale del 9 settembre, anche quest’anno sarà condotta da Francesco Facchinetti e trasmessa in diretta su “La 7”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Dopo l’assegnazione del titolo “speciale” di “Miss Jesolo” in Piazza I° Maggio nel mese di giugno, in attesa della finalissima del 9 settembre, lunedì 21 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Aurora, nel cuore della città, si incoronerà “Miss Veneto 2017”. La finale regionale, organizzata dall’agenzia “modashow.it” con la Città di Jesolo, che aprirà alla vincitrice le porte della prefinale nazionale di “Miss Italia”, sarà presentata da Michele Cupitò, coordinata da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes e vedrà la partecipazione di tutte quelle ragazze che, in questi mesi, si sono aggiudicate le numerose selezioni organizzate in Veneto.
Lo spettacolo vedrà le finaliste protagoniste di quadri moda con costumi da bagno “Giadamarina”, gioielli “Miluna” ed abiti dello stilista Joseph Ribkoff, intervallati da esibizioni di ballo e canto.
Ospite della serata, Silvia Lavarini, “Miss Veneto” in carica che, nel 2016 si è classificata terza alla finale nazionale e ha conquistato il titolo nazionale di “Miss Miluna”. Nella finale di Piazza Aurora, oltre a “Miss Veneto”, si eleggerà anche “Miss Cinema Veneto”.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso