Vittorio Veneto, Koulibaly ringrazia il San Michele Salsa per il gesto antirazzista e regala la sua maglia
Il difensore centrale del Napoli ha fatto recapitare alla società calcistica vittoriese la divisa autografata con la scritta: “Grazie e forza San Michele Salsa #no to racism”

VITTORIO VENETO. Si sono sorpresi non poco, venerdì 29, i dirigenti dell’U.S. San Michele Salsa vedendosi recapitare un pacco direttamente da Napoli. Mittente Kalidou Koulibaly, fortissimo difensore centrale del Napoli capolista in serie A, che ha donato alla società vittoriese la sua maglia autografata con la scritta “Forza San Michele Salsa… e grazie. #no to racism”.
La maglia sarà esposta allo stadio e in sede. Una bella soddisfazione per il Calcio San Michele Salsa, che qualche settimana fa aveva abbandonato un match, sul campo della Cisonese, dopo gli insulti razzisti rivolti al proprio giocatore Ousseynou Dhiedou. “In cambio”, la squadra aveva perso la partita a tavolino e il suo capitano era stato squalificato. Il messaggio antirazzista, però, aveva fatto il giro d’Italia. E Koulibaly ha deciso di ringraziare pubblicamente.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso