Trovato morto nel Sile l’uomo scomparso da cinque giorni
L’uomo 55 anni, di nazionalità cinese, è stato trovato dai Vigili del Fuoco che hanno scandagliato il tratto del fiume che va dal ponte di cemento alla centrale elettrica di Silea

Ritrovato nel Sile il corpo del 55enne di nazionalità cinese disperso da giovedì scorso, 15 maggio.
Per giorni i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno scandagliato il tratto del fiume che va dal ponte di cemento alla centrale elettrica di Silea.
Le ricerche si sono concentrate lì dopo la segnalazione di un passante che ha udito un tonfo all’altezza della passerella e poi ha visto la sagoma di un uomo inabissarsi nell’acqua.
In quel tratto di Sile la vegetazione è particolarmente ricca. I sommozzatori infatti hanno dovuto lavorare a lungo con l’ecoscandaglio per individuare il cadavere che era incastrato nel fondale.
La salma è stata riconosciuta dalla figlia dell’uomo che già al momento della denuncia di scomparsa aveva confermato le intenzioni del padre a commettere un gesto estremo.
Qui il numero verde per la prevenzione dei suicidi 800 334343: dieci psicologi saranno a disposizione 7 giorni su 7, nella massima riservatezza
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso