Villorba, Alessandro Dussin è il nuovo vicesindaco
Cambio in Giunta a Villorba: il sindaco Francesco Soligo ha nominato vicesindaco Alessandro Dussin, già assessore ai Lavori pubblici, Bilancio e Patrimonio, dopo le dimissioni di Giacinto Bonan

Cambio in Giunta a Villorba: il sindaco Francesco Soligo ha nominato vicesindaco Alessandro Dussin, già assessore ai Lavori pubblici, Bilancio e Patrimonio, dopo le dimissioni di Giacinto Bonan. Con il decreto firmato oggi, 10 novembre, Dussin assume anche le deleghe alle Politiche abitative ordinarie, di sviluppo ed emergenza, mentre il sindaco mantiene direttamente Sviluppo del territorio, Edilizia, Ambiente, Trasporti e Qualità della vita. Restano invariati gli altri assessori: Egidio Barbon (Sport e Personale), Barbara Haas (Istruzione, Attività produttive, Turismo e Innovazione) e Lisa Martelli (Cultura e Pari opportunità).
Nato a Treviso nel 1973, Dussin vive a Villorba ed è titolare della “Dussin Impianti Srl”, azienda attiva dal 2002 nel settore elettrico e fotovoltaico. Già candidato sindaco nel 2016, siede in Giunta dal 2021 nella lista civica “Villorba Serena”. Con la nuova nomina assume un ruolo chiave nella gestione economica e amministrativa del Comune.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








