Ubriaca aggredisce la barista e si spoglia davanti ai clienti

PREGANZIOL. Da una parte c’era la barista che non voleva saperne di darle ancora da bere, dall’altra una ragazza ucraina di 29 anni, completamente ubriaca, che l'ha aggredita e s’è spogliata in preda...
PREGANZIOL. Da una parte c’era la barista che non voleva saperne di darle ancora da bere, dall’altra una ragazza ucraina di 29 anni, completamente ubriaca, che l'ha aggredita e s’è spogliata in preda ai fumi dell’alcol.


Il fatto è avvenuto lunedì sera, poco dopo le 20.30, all'interno di un locale del centro di Preganziol. La barista, una cinese di 46 anni, è stata costretta a chiamare i carabinieri della compagnia di Treviso per calmare la cliente, letteralmente fuori controllo. La donna dell’est è stata, a fatica, portata dai militari dell’Arma al pronto soccorso del Ca' Foncello. Per gli insulti proferiti ed il comportamento poco educato mantenuto durante la serata, la donna è stata denunciata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Per la barista non è stato invece necessario ricorrere alle cure mediche; l'asiatica ha inoltre rinunciato a sporgere denuncia nei confronti della cliente. La scena è stata vista, oltre che dagli avventori, anche da altre persone che, transitando lungo il Terraglio, hanno visto la scena della ragazza piangente e semi-nuda, attorniata dai carabinieri, che l’hanno messa all’interno dell’auto.


©RIPRODUZIONE RISERVATA.


Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso