Treviso, sabato 22 aprile apre Losteria in Restera

Il nuovo locale di Paolo Lai al posto del Makallè, in una delle location più amate dai trevigiani e dai turisti, lungo il Sile 

Goffredo Rocchi davanti all'ingresso de Losteria
Goffredo Rocchi davanti all'ingresso de Losteria

Al posto dell’ex Makallè apre sabato 22 aprile a Treviso, in Restera, Losteria (scritto così, senza apostrofo) il nuovo locale di Paolo Lai. Una proposta che offrirà cicchetti, una cucina di territorio legata soprattutto al pesce, ma non solo, e una proposta di “osteria” autentica e informale. Una location amatissima dai trevigiani – e non solo -, lungo il fiume Sile.

Nonostante la sua bellezza, questa zona non offriva negli ultimi tempi alcun servizio, dopo la chiusura del Makallè. “Eppure, è un luogo molto amato dai trevigiani e dai turisti oltre che dai molti sportivi, italiani e stranieri, che passano a piedi o in bicicletta. – afferma Paolo Lai – Porteremo in questo luogo il nostro stile, avvicinandoci alla proposta che abbiamo ad Acquasalsa ma in versione tempo libero”.

Il Makallè, in Restera, al posto del quale ora apre Losteria
Il Makallè, in Restera, al posto del quale ora apre Losteria

Un arredamento caldo, quindi, un’ampia offerta di vini del territorio, e non solo, e di cicchetti in piena tradizione del bacaro veneziano.

Orari di apertura 11.30 – 15; 17 - 23.30, sabato e domenica 9 – 23.30. 

Per salutare questo arrivo mercoledì 26 aprile alle 18 sarà organizzato un aperitivo di benvenuto aperto a tutti.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso