Treviso, sabato 22 aprile apre Losteria in Restera
Il nuovo locale di Paolo Lai al posto del Makallè, in una delle location più amate dai trevigiani e dai turisti, lungo il Sile

Al posto dell’ex Makallè apre sabato 22 aprile a Treviso, in Restera, Losteria (scritto così, senza apostrofo) il nuovo locale di Paolo Lai. Una proposta che offrirà cicchetti, una cucina di territorio legata soprattutto al pesce, ma non solo, e una proposta di “osteria” autentica e informale. Una location amatissima dai trevigiani – e non solo -, lungo il fiume Sile.
Nonostante la sua bellezza, questa zona non offriva negli ultimi tempi alcun servizio, dopo la chiusura del Makallè. “Eppure, è un luogo molto amato dai trevigiani e dai turisti oltre che dai molti sportivi, italiani e stranieri, che passano a piedi o in bicicletta. – afferma Paolo Lai – Porteremo in questo luogo il nostro stile, avvicinandoci alla proposta che abbiamo ad Acquasalsa ma in versione tempo libero”.

Un arredamento caldo, quindi, un’ampia offerta di vini del territorio, e non solo, e di cicchetti in piena tradizione del bacaro veneziano.
Orari di apertura 11.30 – 15; 17 - 23.30, sabato e domenica 9 – 23.30.
Per salutare questo arrivo mercoledì 26 aprile alle 18 sarà organizzato un aperitivo di benvenuto aperto a tutti.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso