Treviso, kebab chiuso dopo la rissa, coinvolti dipendenti

Identificato anche il secondo cliente che avrebbe scatenato lo scontro in via Roma, straniero con precedenti

Il kebab di via Roma chiuso dopo la rissa sia per ragioni di pubblica sicurezza, sia perchè alla rissa avevano partecipato attivamente anche alcuni dipendenti, usciti dal locale armati di mazza per reagire alla violenza di alcuni clienti. Dopo le polemiche degli ultimi giorni anche d parte del titolare del locale, che lamentava di essere doppiamente vittima dei fatti essendo stato picchiato ed essendosi visto chiudere il locale, replica la questura spiegando le ragioni del provvedimento adottato nei giorni scorsi imponendo sette giorni di chiusura dell’esercizio. 

«Il clima di  crescente tensione e violenza che ruotava attorno al locale di via Roma» ha spiegato la polizia, «ha imposto la chiusura dell’esercizio per evitare l’escalation e pericolose degenerazioni». Episodi –  l’ultimo in particolare – che avevano visto attivamente coinvolti anche dipendenti del locale a seguito dei quali alcuni dei partecipanti avevano riportato gravi ferite».

Tra questo uno dei due marocchini identificati dai carabinieri come protagonisti della rissa che aveva poi coinvolto i dipendenti. il secondo è stato identificato nelle scorse ore dai carabinieri e gli è stato notificato il divieto di accesso nelle aree urbane.  

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso