Treviso, ricercato si presenta in Questura per il permesso di soggiorno: arrestato
Un 38enne marocchino, condannato per traffico di droga ed evasione è stato arrestato dalla Polizia: su di lui pendeva un ordine di carcerazione e un mandato di arresto europeo

La Polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 38 anni, con precedenti per reati legati agli stupefacenti, dopo che si era presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per richiedere il permesso di soggiorno.
L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione per una pena di oltre tre anni e tre mesi, oltre a un mandato di arresto europeo.
Condannato definitivamente nel 2016 e nel 2018 per evasione e traffico di droga, il 38enne era stato arrestato nel 2012 nella provincia di Udine con oltre 500 grammi di hashish destinati allo spaccio. Dopo essere stato posto agli arresti domiciliari presso la casa della sorella in provincia di Treviso, era fuggito, facendo perdere le proprie tracce per anni.
Mercoledì scorso, l’uomo si è presentato in Questura per regolarizzare la sua posizione, ma il controllo della Polizia di Stato ha fatto emergere i provvedimenti pendenti a suo carico.
La Squadra Mobile lo ha quindi arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Treviso.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso