Tragedia a San Polo di Piave: trovato morto in auto ragazzo di 22 anni
È accaduto nei pressi dello stadio “Giol”. Ex guardia giurata, sarebbe diventato padre tra qualche mese

Nella notte di giovedì è finita la vita di un ventiduenne di San Polo, ex guardia giurata. Ha deciso di farla finita nella sua automobile, nel parcheg
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video








