Tra parrucchiere e ristorante, Valentina Ferragni di nuovo a Treviso

Valentina, influencer da 2, 5 milioni di follower e sorella di Chiara, Ha postato su Instagram video della sua seconda visita in città 

TREVISO. Una piega dal parrucchiere, un aperitivo e poi cena al ristorante. Una declinazione del sabato comune a tantissime donne. Tutto però diventa meno normale se la protagonista della femminil tripletta è Valentina Ferragni.

Chi è costei? Sorella minore di Chiara, una delle più famose influencer del mondo (dopo che lei ha indossato un qualunque cencio questo diventa magicamente oggetto del desiderio di milioni di donne), nel suo palmares social vanta poco meno di due milioni e mezzo di follower.

Tante volte infatti vengono visualizzate le sue “gesta” su Instagram. Dopo la prima “apparizione” a Natale, venerdì Valentina ha trascorso parte del pomeriggio allo Studio 11 di Fausto Niero, in via Diaz, per sistemare la sua biondissima chioma, marchio di fabbrica delle sorelle Ferragni, per poi dirigersi alle Beccherie con il fidanzato Luca Vezil (influencer pure lui) e ad alcuni amici.

Il video del suo tiramisù è finito tra le sue seguitissime Instagram stories. Con buona pace di chi snobba il fenomeno Ferragni, le sue visite in città si fanno più frequenti. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso