Superano contromano, davanti ai carabinieri. Maxi multa a Cornuda
Protagonisti due autotrasportatori, c’era anche la doppia linea continua. Per entrambi addio alla patente

Hanno messo la freccia e via, hanno superato d’un fiato tutte le auto in coda. Peccato che le macchine fossero ferme per i controlli dei carabinieri. Per i due è finita male,.
Tutto è accaduto nel corso di un posto di blocco effettuato dai Carabinieri a Cornuda tra via Cadore e via Padova, sono stati sanzionati per sorpasso su strada con doppia striscia continua e guida contromano, con relativo ritiro della patente.

I due erano uno alla guida di motrice aziendale e l’altro alla guida di un furgone, viaggiavano uno dietro l’altro ed hanno superato senza troppi problemi tutti i veicoli incolonnati che li precedevano in attesa di essere sottoposti al controllo dei militari dell’Arma, invadendo l'opposta corsia di marcia.
L’avvenimento più curioso della nottata di controlli dei militari dell’Arma che ha portato ad elevare in totale sanzioni per 15 mila euro ed ha riguardato Montebelluna, Caerano di San Marco, Paese e Cornuda.
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso








