Si lavora sotto le stelle e si dorme nelle botti
La vendemmia in notturna, al chiaro di luna, non poteva che celebrarsi in via Col de Luna a Vittorio Veneto. L’azienda agricola La Vigna di Sarah infatti per venerdì 8 settembre, dalle ore 19 sino a...

La vendemmia in notturna, al chiaro di luna, non poteva che celebrarsi in via Col de Luna a Vittorio Veneto. L’azienda agricola La Vigna di Sarah infatti per venerdì 8 settembre, dalle ore 19 sino a mezzanotte, organizzerà la raccolta dell’uva tra le vigne, sotto il cielo (si spera) stellato. La ricorrenza, giunta alla sua terza edizione, per la prima volta vedrà un riconoscimento per l’agricoltura biologica bio. Sarà premiato un produttore di Zibibbo dell’Isola di Pantelleria, con la degustazione dei suoi prodotti.
"Grappoli di luna", evento a pagamento, inizierà con un aperitivo conviviale con i prodotti del La Vigna di Sarah. Alle 20 saranno accese le luci nel vigneto e quindi incomincerà la vendemmia notturna, a cui seguirà una cena a buffet tra i filari in collina. L’azienda agricola vittoriese è conosciuta anche per il suo b&b, in cui gli ospiti possono soggiornare in botti che sono state trasformate in lussuosi alloggi e camere da letto.
(di.b.)
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso
Leggi anche
Video