Scontro auto-moto sulla strada del mare: muore un giovane di Asolo

Denis Urdich è morto a Caposile, la ragazza che era con lui in moto è ferita. L’incidente è avvenuto attorno alle 11 sulla strada per Jesolo. Inutile l’intervento del Suem

CAPOSILE. Ancora sangue sulle strade: una moto e un’auto si sono scontrate a Caposile, sulla strada che porta alle spiagge di Jesolo. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto che è volato a terra ed è morto sul colpo. La ragazza che era con lui è ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita.

La vittima è un 35enne di Asolo, Denis Urdich, che viaggiava sulla strada da Caposile per Jesolo su uno scooter Kimco 125 quando per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Jesolo si è scontrato con una Peugeot 307 con a bordo due giovani trevigiani.

L'uomo è deceduto praticamente sul colpo, la fidanzata che viaggiava dietro di lui sullo scooter si trova ricoverata all'ospedale di San Donà con ferite lievi. In ospedale con ferite lievi anche i due occupanti la Peugeot 307

L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 21 della strada che collega Caposile a Jesolo. Il traffico nella zona è stato fortemente rallentato a causa dei rilievi in corso da parte delle forze dell'ordine.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso