Sartorello nuovo primario di Ortopedia a Padova

Enrico Sartorello (foto) è il nuovo direttore dell’Unità complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Sant’Antonio di Padova. Proprio ieri il direttore generale Domenico Scibetta dell’azienda...

Enrico Sartorello (foto) è il nuovo direttore dell’Unità complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Sant’Antonio di Padova. Proprio ieri il direttore generale Domenico Scibetta dell’azienda sanitaria ha firmato la delibera con cui conferisce l’incarico a Sartorello.

Il professionista è risultato primo della selezione pubblica tra una terna finale di autorevoli candidati. Il dottor Sartorello, 62 anni, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova nel 1983, vanta l’esperienza pluriennale di direttore dell’Ortopedia dell’ospedale di Bassano. In precedenza era stato dirigente medico di I° livello nell’Ortopedia di Treviso. Ancor prima, Sartorello ricopriva l’incarico di aiuto responsabile nell’Ortopedia di Asolo. Sartorello ha al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e partecipazioni a molti congressi in qualità di relatore.

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso