Salvato un cane nel canale

SANTA LUCIA DI PIAVE. Un cane smarrito all'interno di un canale d'irrigazione, è questa la segnalazione giunta nel pomeriggio dell'Epifania all'Enpa (in foto). Allertati da alcuni residenti della...

SANTA LUCIA DI PIAVE. Un cane smarrito all'interno di un canale d'irrigazione, è questa la segnalazione giunta nel pomeriggio dell'Epifania all'Enpa (in foto).

Allertati da alcuni residenti della zona, i volontari, insieme all'ambulanza veterinaria della clinica Schievenin di Conegliano, si sono portati in via Mareno, lungo la strada che collega Santa Lucia alla zona della Bolda. Il cane era finito dentro il fossato, che era senz'acqua, e non riusciva più ad uscirne. Quindi è stato messo in salvo e portato nella clinica veterinaria per le cure del caso. L'immagine con la foto del cagnolino si è diffusa anche sui social network, con centinaia di condivisioni, alla ricerca del padrone. L'animale infatti non è dotato del microchip, come dovrebbe essere obbligatorio, e per questo è sconosciuta l'identità del proprietario. (di.b.)

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso