Riese, corriere travolto sulle strisce pedonali da una Mercedes: grave un 21enne

Il 21enne di Treviso stava consegnando dei pacchi: elitrasportato al Ca’ Foncello con un grave trauma cranico. Sarebbe in pericolo di vita. Rilievi in corso da parte dello Spisal

Grave incidente attorno alle 13 del 24 dicembre a Spineda di Riese Pio X: un 21enne è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada in via XIII Aprile e ora si trova ricoverato al Ca’ Foncello in pericolo di vita. 

Al volante del mezzo, una Mercedes Classe A, c’era un 44enne straniera residente a Mussolente, nel Vicentino. Le cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Da una prima ricostruzione il 21enne, iniziali D.H., che lavora come corriere, stava effettuando una consegna quando è stato centrato dall’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. 

Il ragazzo, residente a Treviso, è stato elitrasportato in ospedale in codice rosso con un trauma cranico importante. La conducente si è fermata per prestargli soccorso. 

Sul posto per i rilievi una pattuglia dei carabinieri di Castelfranco e lo Spisal. Il ragazzo stava lavorando al momento dell’incidente quindi quanto avvenuto si inquadra come infortunio sul lavoro. 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso