Piazza Vittoria Poste chiuse per tre giorni

Glu uffici chiusi per  consentire lavori di manutenzione straordinaria. Giovedì la riapertura
Le poste di piazza Vittoria a Treviso
Le poste di piazza Vittoria a Treviso

TREVISO. Le poste di Piazza della Vittoria riaprono giovedì mattina dopo tre giorni di chiusura. Lo stop è stato reso necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria. I lavori consentiranno l'installazione di un punto di accesso wi-fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell'ufficio postale; sono previsti inoltre interventi per aumentare la sicurezza e l'accessibilità alle persone con disabilità, oltre a un complessivo intervento di manutenzione e pulizia di pareti, infissi e scalinate esterne.

Nelle giornate di chiusura, per il ritiro di raccomandate e pacchi sarà possibile rivolgersi agli sportelli dell'ufficio PosteImpresa in via Bressa (nello stesso edificio delle Poste Centrali; orario 9-19).

Sarà disponibile anche lo sportello automatico Postamat per il prelievo di contante, ricariche ed altre operazioni. Per tutti gli altri servizi sarà ampliato fino alle 19.05 l'orario di apertura dell'ufficio postale Treviso 3, piazzetta Dolfin (zona Pescheria). L'ufficio postale apre alle 8.20 e può essere contattato al numero 0422/592711.

Sono disponibili anche (dalle 8.20 alle 13.35) gli uffici postali di Borgo Cavour e via Marchesan (zona ospedale). L'ufficio postale di Piazza della Vittoria riaprirà giovedì con il consueto orario. Ma in questi tre giorni è probabile che per molti utenti ci sarà del disagio. Anche perché non tutti avranno saputo per tempo della chiusura, organizzandosi in maniera alternativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:economia

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso