Nuova filiale Unicredit all’area Appiani

TREVISO. Inaugurata la nuova agenzia Unicredit di Piazza delle Istituzioni all’area Appiani. La filiale è attualmente composta da 11 persone con un centro dedicato alle imprese, composto da 8 persone....
Passerini Treviso INAUGURAZIONE SPORTELLO UNICREDIT AREA APPIANI
Passerini Treviso INAUGURAZIONE SPORTELLO UNICREDIT AREA APPIANI

TREVISO. Inaugurata la nuova agenzia Unicredit di Piazza delle Istituzioni all’area Appiani. La filiale è attualmente composta da 11 persone con un centro dedicato alle imprese, composto da 8 persone. «Sono particolarmente felice di questa filiale ad alta offerta di servizi», ha detto nel suo intervento Claudio Aldo Rigo, responsabile di Territorio Nord Est di UniCredit, «la decisione dell’apertura in questo nuovo comprensorio dell’Appiani è stata presa proprio nel periodo in cui ero responsabile, con mio ufficio qui a Treviso, del Triveneto orientale per la Banca».

«UniCredit è Banca del territorio, attenta a soddisfare le esigenze dei privati e delle imprese. L’apertura della nuova agenzia di piazza delle Istituzioni ha lo scopo di rispondere in modo adeguato e ottimale alle necessità della clientela», ha spiegato Paolo Figini, direttore Area commerciale Treviso di UniCredit, «con questa filiale, aperta con orario continuato anche in pausa pranzo, i residenti della zona possono contare sulla consulenza di professionisti che li orientano nella gestione dei loro bisogni specifici. All’ imprenditoria locale UniCredit offre un canale d’ascolto attivo a sostegno delle operazioni di finanziamento per poter creare nel tempo relazioni di collaborazione durature e consolidate. Per quanto riguarda la clientela privata – ha continuato - mettiamo a disposizione consulenti che possono fornire un supporto costante al cliente nella scelta dei prodotti di investimento più adatti alle sue esigenze e soprattutto al suo profilo di rischio».

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso