Noalese, chiuso il McDonald’s: restano due sedi in città

Dal 31 dicembre è chiuso il Mc Donald’s a pochi passi da via Noalese, ai confini fra Treviso e Quinto, che doveva essere il polo del fast food nel quadrante dell’aeroporto e lungo l’asse della Noalese.
La decisione - confermata anche dal sito ufficiale – è stata adottata dalla multinazionale, che sta ripensando il posizionamento a Treviso. Il ristorante che sorgeva lungo la Noalese ha chiuso i battenti a San Silvestro: evidentemente non ha soddisfatto le aspettative della multinazionale. Può essere venga riaperto altrove.
Intanto McDonald’s conserva le altre 2 sedi nel capoluogo della Marca.
Non verrà infatti chiuso, come qualcuno aveva ipotizzato, il Mc Donald’s del centro storico, a ponte San Martino. Almeno fino alla scadenza del contratto, e dunque non prima del 2016-2017: anzi la società sta pensando anche a un maquillage interno dello spazio che si affaccia sul Sile.
Strategica anche l’altra realtà, realizzata in strada Ovest con il McDonald’s e il McDrive, che ha incontrato subito il favore dei trevigiani anche per l’orario non stop - 24 ore su 24 – adottato nei weekend, che ne fanno il primo riferimento del popolo della notte all’uscita dai locali .
Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso