Natale a Conegliano: la ruota panoramica manda in tilt il traffico

Conegliano. Si sono creati i primi ingorghi tra via Colombo e via Pittoni e imbottigliamenti in via Verdi, a seguito della chiusura di viale Carducci, dove sono arrivate le casette ed è stata installata la ruota panoramica
Borin Conegliano via Carducci barriere anti intrusione davanti alla stazione ferroviaria
Borin Conegliano via Carducci barriere anti intrusione davanti alla stazione ferroviaria

Natale a Conegliano, la ruota panoramica manda il traffico in tilt

CONEGLIANO. Si sono creati i primi ingorghi tra via Colombo e via Pittoni e imbottigliamenti in via Verdi, a seguito della chiusura di viale Carducci, dove sono arrivate le casette ed è iniziato il montaggio della ruota panoramica. I lavori sono proseguiti sino a notte per dare avvio al “Villaggio di Natale” organizzato dall’amministrazione comunale e da Conegliano in Cima. Come barriere anti intrusione davanti ai marciapiedi sono stati utilizzati dei cubi di cemento.

La strada davanti alla stazione sarà bloccata dalla ruota, mentre dal lato opposto, davanti alla Gradinata degli alpini, viene allestita un’aiuola. I provvedimenti seguono le direttive in materia di sicurezza disposte dalla Prefettura.

Oggi, sabato 16 dicembre, in centro vi saranno vari eventi, a partire dalle ore 14 con la partenza da piazza Cima della maratona benefica con Alberto Ferraresi e tutti i podisti che vi vorranno partecipare.

L’inaugurazione della ruota e delle casette è prevista per le 17. Per la panoramica sono stati distribuiti biglietti gratuiti attraverso le scuole, gli omaggi però non potranno essere utilizzati domani. I negozi stasera rimarranno aperti sino alle ore 22.
 

Riproduzione riservata © Tribuna di Treviso